Il nostro team si impegna ad offrire solo metodi di pagamento "sicuri".
Importare beni dalla Cina significa acquistare da fornitori stranieri ed è quindi indispensabile proteggersi dal rischio che una volta effettuato il pagamento il venditore non adempia ai suoi obblighi. Quando cerchiamo un fornitore, negoziamo termini di pagamento che riducano al minimo questo rischio.
Importare dalla Cina opera su piattaforme specializzate in trading internazionale che trattengono il nostro pagamento e lo versano al venditore solo quando la merce è stata spedita. Altro metodo di pagamento che può essere utilizzato è la Lettera di Credito. In questo caso una banca da noi autorizzata invia una promessa di pagamento al venditore che sarà rispettata solo al verificarsi di determinate condizioni come ad esempio la ricezione di una polizza di carico che ci indichi che il materiale è stato spedito.
L'accettazione da parte del fornitore di questi termini di pagamento cosiddetti "sicuri" è un buon segnale che rappresenta la presenza di un'azienda seria e capace di portare a termine il nostro ordine.